Prenota e Ritira

Il servizio “Prenota e Ritira”, consente al Cliente di verificare la disponibilità di un prodotto di suo interesse presso i nostri punti vendita e di effettuare la prenotazione dello stesso per il suo eventuale acquisto presso il punto vendita selezionato , tra quelli in cui il prodotto è risultato disponibile.

La prenotazione del prodotto può avvenire solo tramite il Sito Elettrodomestici F2G

La prenotazione si considera eseguita con successo nel momento in cui F2G invia al Cliente il messaggio di posta elettronica (di seguito, il “Messaggio di Conferma”) con cui vengono confermati la disponibilità del prodotto prenotato, il punto vendita presso cui il Cliente potrà effettuarne l’acquisto, il prezzo e le eventuali altre condizioni di vendita del prodotto prenotato.
La prenotazione ha una durata di quarantotto ore (2 giorni lavorativi) decorrenti dalla data e dall’ora di invio da parte di F2G del Messaggio di Conferma (di seguito, il “Fermo Prodotto”).

La prenotazione non costituisce proposta, ordine od accettazione di acquisto da parte del Cliente, né fa sorgere in capo allo stesso alcun obbligo di acquistare il prodotto prenotato. Il Cliente che intende effettuare l’acquisto presso il punto vendita ha l’onere di recarsi al punto vendita entro il termine di scadenza del Fermo Prodotto.

 

Prima di procedere all’eventuale acquisto, il Cliente ha diritto di prendere visione del prodotto e di chiedere ulteriori informazioni sullo stesso.
Il prodotto prenotato è venduto al prezzo ed alle ulteriori eventuali condizioni indicate nel Messaggio di Conferma.